Domande frequenti
Domande frequenti
Per usufruire dei nostri servizi è necessario effettuare la registrazione.
Cliccando qui troverai la pagina da compilare indispensabile per poter completare il tuo ordine.
Devi accedere alla tua area riservata e cliccare su “modifica la Password”, ti sarà richiesto di inserire sia l’attuale password che la nuova e dovrai cliccare il pulsante “aggiornare” per salvare la modifica.
Per il recupero della password puoi cliccare qui. Invieremo tramite e-mail, inserita in fase di registrazione, la procedura per resettare la password.
Le foto sono da convertire in sRGB e salvate come formato JPG o TIFF a 300 dpi di risoluzione. Una volta caricate le foto sarai avvisato, con un messaggio di errore, nel caso in cui le foto inserite non risultano adatte.
No, sulla nostra applicazione è possibile caricare file di qualsiasi dimensione.
Sì, ogni prodotto è impostato con dei margini da rispettare, troverai tutte le indicazioni in fase di progettazione.
Noi non apportiamo modifiche ai file. I nostri grafici non sono autorizzati a modificare i vostri file. Per errori o modifiche potete rinviare il file.
Puoi utilizzare il tuo codice sconto al momento della scelta del metodo di pagamento, inserendo il codice nello spazio “Codice Voucher”, clicca su “Riscattare” e procedi con la conferma dell’ordine. Non si può applicare il codice sconto dopo la conferma dell’ordine. Per ogni ordine puoi inserire un solo codice sconto.
Per effettuare un ordine è necessario scaricare l’applicazione, disponibile per Apple e Windows, scegliere il prodotto da personalizzare e cliccare sul pulsante “acquistare”, accettare i termini e condizioni di vendita, effettuare il login e procedere con l’ordine. Per maggiori dettagli puoi consultare la pagina della guida Loretophoto editor.
Puoi cancellare l’ordine solamente se non hai confermato l’ordine e non hai effettuato il pagamento.
I tempi di produzione e consegna sono da calcolare a partire dalla data dell’ordine. I giorni sono da intendersi lavorativi quindi sono esclusi Sabato e Domenica. Una volta spedito l’ordine invieremo anche un’e-mail di conferma della spedizione.
Durante la fase di pagamento ti verrà richiesto se desideri la fattura. Nel form devi inserire anche i tuoi dati fiscali e la fattura sarà inviata al tuo indirizzo e-mail.
In fase di ordine, potrai decidere a quale indirizzo inviare il tuo materiale. Puoi aggiungere nuovi indirizzi e salvarli per riutilizzarli in futuro.
Puoi scegliere la modalità di pagamento al momento del checkout dell’ordine e potrai pagare tramite Carta di Credito o PayPal. Per la Carta di Credito accettiamo Mastercard e Visa e dovrai anche inserire il codice di sicurezza a 3 cifre posto sul retro della carta. Non saranno archiviati i dati della Carta di Credito ma vengono trasmessi direttamente alle banche con le quali lavoriamo. Se sei titolare di un conto PayPal dovrai inserire anche e-mail e password del conto.
Sì, una volta che il prodotto è pronto invieremo un’e-mail con il numero di tracking per poter monitorare la tua spedizione, che effettuiamo con il corriere TNT, e il costo di spedizione è di 7,32 € iva inclusa.
Se abiti a Milano puoi richiedere, in fase di ordine, la consegna nel nostro negozio segnando l’ opzione “consegna a mano”. Riceverai un’e-mail che ti avviserà quando il pacco è in negozio e potrai ritirarlo dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18 e il sabato 9-13.
In questi casi è necessario l’invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all’indirizzo assistenza@loretophoto.it
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